Dopo un’estate rilassante e rigenerante, Metalcoat inaugura la stagione di business con una eccezionale novità.
Come avevamo già annunciato, il nostro colibrì avrà presto una nuova, prestigiosa casa: il restauro della villa al civico 20 di Via dei Partigiani, in pieno centro a Bergamo, prosegue a pieno ritmo.
Al termine dei lavori di ammodernamento, trasferiremo qui la nostra sede amministrativa, quella finanziaria e il dipartimento commerciale.
“Il nostro nuovo headquarters non sarà solo un luogo di lavoro, ma il simbolo della nostra crescita e della nostra determinazione a puntare sempre più in alto” dice Matteo Trombetta Cappellani, Presidente e Amministratore Delegato di Metalcoat. “Restiamo comunque sempre fedeli alle nostre radici territoriali, come testimonia la scelta di mantenere la sede in centro città e all’interno di un celebre edificio storico.”
Metalcoat, infatti, è nata come un’impresa di famiglia e, nonostante la crescita e l’evoluzione, lo spirito familiare rimane il suo cuore pulsante.
“Questo legame ha permesso di costruire un rapporto solido e di fiducia con i nostri clienti, basato su valori condivisi e una visione comune del futuro” aggiunge Cinzia Zambetti, Chief Operating Officer. “La nostra nuova ‘casa’ rappresenta un luogo in cui potremo continuare a coltivare questi valori, migliorando ulteriormente la qualità del servizio che offriamo.”