Si terrà dal 22 al 24 maggio 2024, presso il Marriott Hotel di Atene, il 58° Spring Meeting di ECCA – European Coil Coating Association. Il prestigioso incontro riunirà più di 200 partecipanti provenienti da tutto il mondo, tra cui Alusteel Coating, partner ormai consolidato dell’associazione di categoria e noto per il proprio impegno verso metodi di finitura ecologici e di alta qualità.
Il momento clou dell’evento sarà la tavola rotonda incentrata su sostenibilità e circolarità, che porrà l’accento sulla crescente attenzione su questi temi da parte dell’industria del coil coating. I partecipanti, poi, potranno godersi un’indimenticabile cena di gala con lo sfondo dell’iconica Acropoli nella serata del 23 maggio.
Con oltre 150 aziende associate, ECCA è solita affrontare i temi più caldi che plasmano il futuro dell’industria metalmeccanica: dai punti di vista del mercato alle tecnologie di digitalizzazione e alle strategie di transizione verde, il tema del convegno di quest’anno, “Sostenibilità e Circolarità“, promette di offrire preziose intuizioni e discussioni.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo significativo evento, che mira a promuovere innovazione e sostenibilità nell’industria metalmeccanica globale!