Questa settimana i riflettori sono puntati su Milano: il mondo del design si ritrova nella città meneghina per condividere iniziative e progetti durante gli eventi, le esposizioni e le installazioni del Fuorisalone e del Salone Internazionale del Mobile, che quest’anno giunge alla 62esima edizione.
Un’occasione unica per designer, architetti, scuole, università, istituzioni e ovviamente anche per noi dell’Atelier del Metallo Preverniciato per scoprire le ultime tendenze nel mondo del design e dell’arredamento.
Le pratiche del design rivestono un ruolo fondamentale nello sviluppo di una cultura della sostenibilità, facendolo diventare un principio guida e un valore fondamentale nel processo creativo e nella progettazione. Un concetto racchiuso nel tema “Materia Natura” proposto per questa edizione del Fuorisalone e al quale le aziende del gruppo guidato da Matteo Trombetta Cappellani aderiscono pienamente nella loro visione e nella loro offerta di prodotti.
Metalcoat, Alusteel Coating e Alpine Anodizing non solo offrono una vasta e versatile gamma di finiture, ma rappresentano anche un perfetto connubio tra estetica, resistenza e sostenibilità. Grazie alla loro qualità impeccabile e alla lunga durata nel tempo, i materiali preverniciati e anodizzati del gruppo sono la scelta ideale per progetti di design ambiziosi e orientati alla sostenibilità.
Scopri la gamma completa su alusteel.it/collezioni/