Il 2023 è stato un anno ricco di impegni e di grandi successi per il gruppo di aziende guidate da Matteo Trombetta Cappellani.
Già al suo inizio, l’anno ha portato grandi novità per tutta la galassia del colibrì, con l’avvio della produzione di Alpine Anodizing, nuova realtà ad alta automazione dedicata alla realizzazione di coil in alluminio anodizzato.
Alusteel Coating ha poi inaugurato l’anno con un nuovo sito web, ulteriore tappa del rebranding aziendale in corso dal 2022.
Importanti cambiamenti hanno riguardato anche Metalcoat, per cui quello che va concludendosi è stato un anno di vere e proprie svolte.
Oltre alla trasformazione in S.p.A. e l’ingresso in Confindustria, l’azienda bergamasca ha concluso con successo l’acquisizione di un nuovo stabilimento ad Ascoli Piceno, trasformandosi così da leader nella commercializzazione di metalli preverniciati a player produttivo in grado di entrare da protagonista nei mercati internazionali.
A soli 50 giorni dall’acquisizione, Metalcoat è stata in grado di riprendere la produzione nel nuovo impianto e ha festeggiato questo straordinario successo con un’emozionante inaugurazione lo scorso 5 dicembre.
Ora è giunto il momento di prenderci qualche giorno di riposo per godere dei successi ottenuti e prepararci a un nuovo anno ricco di sfide: saremo chiusi dal 22 dicembre al 7 gennaio compresi.
A tutti voi i nostri migliori auguri di buon Natale e sereno 2024!