Sonia Pavesi, Group Controller delle società Alusteel Coating, Alpine Anodizing, Metalcoat e Aleu, ci racconta la sua esperienza professionale all’interno del gruppo.
In azienda dal 2018, è una risorsa chiave per la gestione dell’operatività aziendale.
“Mi occupo della supervisione contabile dell’intero gruppo, un’attività magari poco appariscente ma che risulta fondamentale per il successo di un’azienda.
Il mio scopo è quello di svolgere ogni attività con grande cura, per rispondere alla fiducia accordatami dalla direzione societaria e, a mia volta, per fare sì che chi fa riferimento a me sia in grado di operare al massimo dell’efficienza e dell’attenzione.
Lavorare per il gruppo guidato da Matteo Trombetta Cappellani mi ha dato l’opportunità di ampliare la mia prospettiva, con grandi possibilità di crescita professionale, nonostante la mia già ventennale esperienza.
Nel nostro gruppo si respira un’aria propositiva e ricca di energia, in linea con il dinamismo della direzione. Lavoriamo tutti con tenacia e disponibilità reciproca per perseguire un obiettivo comune: un punto di forza che senza dubbio ci contraddistingue!”